Il sindaco di Gazzada: “Furlan della Cisl merita la pena di morte”
Dura presa di posizione della sindaca leghista

Il sindaco leghista di Gazzada Schianno, Cristina Bertuletti, nella sua pagina di facebook interviene sul tema degli stipendi ai dirigenti nazionali della Cisl. Una polemica sollevata dalla stampa nei mesi scorsi, e rilanciata da recenti servizi tv. Il primo cittadino augura la morte al segretario generale del sindacato Annamaria Furlan.
Ecco la sua frase postata nel profilo pubblico. “Riflessione: i volontari della protezione civile che sono gratuitamente al servizio dei cittadini, i vigili del fuoco sottopagati che affrontano situazioni rischiose … e poi c’è lei, la segretaria della CISL, Furlan, che percepisce centinaia di migliaia di euro, addirittura più del doppio di quello che prevede il loro regolamento! Non rischia nulla, nessuno la critica , merita solo l’esecuzione capitale (una a sua scelta)”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.