Una nuova maglia per celebrare i 106 anni del Varese Calcio
Rossa con bordi bianchi e righine bianche sottili ed eleganti, logo sul cuore e sponsor “Tigros” al centro che rimanda agli Anni Novanta

Una maglia nuova per celebrare il 106° compleanno del Varese Calcio. In anteprima ecco la maglia che indosseranno i giocatori del Varese Calcio domenica 20 marzo allo stadio Franco Ossola alle 15 contro il Vittuone, partita che potrebbe valere la promozione in serie D.
Rossa con bordi bianchi e righine bianche sottili ed eleganti, logo sul cuore e sponsor “Tigros” al centro che rimanda agli Anni Novanta.
A presentarla sul suo profilo Facebook Michele Marrocco, addetto alla comunicazione della società biancorossa e appassionato collezionista di divise da gioco: quella celebrativa del Varese Calcio non poteva certo mancare alla sua raccolta.
Domenica 20 marzo a partire dalla mattina ci saranno una serie di eventi che coinvolgeranno anche il settore giovanile in una giornata di festa dedicata anche ad Erika Gibellini, giovane tifosa varesina scomparsa nei mesi scorsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.