Serate culturali in piazza Imbarcadero
Si inizia venerdì 29 aprile alle 20.45 con ‘Il dialetto della Val- travaglia: cultura e tradizioni’

L’ACLI di Castelveccana, A.GE.VA., il G.I.M., Terre di Lago presentano le Serate Culturali 2016. Si inizia venerdì 29 aprile alle 20.45 con ‘Il dialetto della Val- travaglia: cultura e tradizioni’. Relatori: Pierangelo Frigerio e Emilio Rossi, storici dell’Alto Verbano.
Venerdì 13 maggio alle 20.45 sarà trattato il tema ‘Legalità e mafie in Lombardia’ a cura di Lorenzo Frigerio, giornalista e coordinatore della Fondazione Libera Informazione.
Venerdì 27 maggio, alle 20.45, si parlerà di ‘Crisi umanitarie dimenticate’ il relatore sarà Luigi Montagnini, medico anestesista, operatore umanitario di Medici Senza Frontiere. Gli incontri si terranno a Porto Valtravaglia piazza Imbarcadero presso il Salone Colombo della Pro Loco di Porto Valtravaglia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.