Buone notizie per la ciclopedonale: apre il Buongusto di Buguggiate
Un’ottima notizia per chi percorre, a piedi o in bici, la ciclopedonale del lago: da mercoledì 11 apre il terzo bar ristorante Buongusto. Snack salutari e gelati per chi passa dalla passeggiata alla spesa
E’ una buona notizia per i clienti Tigros, che avranno il terzo ristorante della catena dopo quelli di Solbiate Arno e di Busto Arsizio.
Ma è un’ottima notizia per chi percorre, a piedi o in bici, la ciclopedonale del lago di Varese: da oggi mercoledì 11 maggio apre infatti il terzo bar ristorante Buongusto, locale “satellite” dei più importanti punti vendita Tigros.
E, nel luogo in cui i varesini spendono in modo salutare il loro tempo libero, il Buongusto non poteva che avere una connotazione sportiva e salutare: infatti, chi entrerà per uno snack potrà scegliere dei classici panini e piadine, ma potrà soddisfarsi con uno yogurt di frutta o un centrifugato preparati al momento, che oltre alle materie prime prese direttamente dal banco del fresco di Tigros, può avere anche finalità salutari: dalla versione digestiva a base di ananas e zenzero a quella vitaminica, da quella purificante a base di sedano, carota, limone e mela a quella energetica, da quella rinfrescante, che nella centrifuga mette anche pompelmo e menta a quella antiossidante a base di lamponi e mirtilli. Al Buongusto, tra l’altro, l’attività comincia fin dalla mattina, con le colazioni dove la scelta delle brioches è amplissima e il cappuccino si fa anche con il latte di soia.
I ristoranti Buongusto, come ben sa chi già conosce i punti di Solbiate Arno e Busto Arsizio, sono poi famosi per le ricette gustose, diverse ogni settimana, preparate direttamente nelle cucine a vista utilizzando prodotti di qualità freschissimi che arrivano direttamente dai banchi Tigros: dalle tartare alle paste nutrienti, dai guizzi dello chef a grandi classici preparati al momento.
Una caratteristica che non manca neanche a Buguggiate, dove è possibile assaggiare piatti preparati in maniera semplice e gustosa – adatta anche a una pausa pranzo o alle esigenze di uno sportivo – con materie prime fresche e selezionate a partire da 5,90. In particolare il bis (primo+secondo in un unico piatto design) è tutto da provare, a soli 8.90 euro. E se lo sport – o la spesa – finiscono alla fine del pomeriggio, non manca anche l’apericena (dalle 18 alle 20) a soli 5.90, con gli stessi ingredienti freschi e naturali.
Ma c’è qualcosa che al Buongusto di Buguggiate è presente e negli altri Buongusto ancora non c’è: il gelato. Una novità esclusiva riservata al nuovo ristorante che viene inaugurato mercoledì 11 nel superstore di via Verdi, Una idea molto “ a tema” con una bella passeggiata sulla ciclabile.
E proprio per scoprire la novità, i clienti dello store sono invitati a un assaggio: sabato 14 maggio e domenica 15 maggio ogni 30 euro di spesa effettuata con Tigros Card presso il Superstore Tigros di Buguggiate riceveranno infatti in omaggio un gelato del Buongusto.
Gli orari di apertura del nuovo locale sono dalle 7 alle 20 per tutti i giorni della settimana. Il pranzo è servito dalle 12 alle 14.45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.