Musica Corale al Castello Visconteo

Sabato 11 il Castello ospiterà una serata tra musica e parole promossa dall’Assessorato alla Cultura con il Liceo Musicale Bellini e la Pro Loco

Fagnano Olona: Castello Visconteo

Sabato 11 Giugno 2016 alle 21, il Castello Visconteo di Fagnano Olona ospiterà la serata “In cerca di Te. Un viaggio fra musica e parole“, promossa dall’Assessorato alla Cultura insieme al Liceo Musicale V.Bellini di Tradate e alla Pro Loco Fagnano Olona.

La serata, ad ingresso gratuito, vedrà la partecipazione del Coro Anemos di Samarate, diretto da Paolo Castagnone e del Coro Camerata Vocale Johann Sebastian Bach di Mendrisio, diretto da Fabrizio Tallachini, con la partecipazione degli attori dell’Associazione Culturale Libertamente, con testi e regia a cura di Luca Napodano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.