Musica, balli e cabaret per la “Movida cardanese”

Domenica 24 luglio il primo di una serie di tre appuntamenti

movida Cardanese 2016 Pro Loco

La Pro Loco di Cardano al Campo annuncia il primo dei tre eventi “Movida Cardanese – Divertiamoci sotto le stelle” che avrà luogo l’appuntamento è per domenica 24 luglio dalle 17.00 alle 24.00 in via Verdi, al Cuoricino (di fronte alla scuola Manzoni).

In occasione dell’evento ci saranno già dal pomeriggio attrazioni per i più piccini, buona musica, balli latino-americani per la serata, spettacolo di Cabaret a cura di Massimiliano Pipitone (Tony Manero) e molto altro, oltre a bibite, gelati e possibilità di cenare “sotto le stelle”, in collaborazione con Haus Garden Cafè & Living e Caffè Cortes.

Con questa iniziativa la Pro Loco vuole aprire una nuova stagione all’insegna del divertimento e della socializzazione e dell’affiatamento coi cittadini, avvicinando maggiormente l’associazione anche al pubblico dei giovani, con l’intento di dare “linfa” e vita alla città in collaborazione con le altre associazioni e con gli esercenti.

«I prossimi eventi, sulla stessa linea, avranno luogo a settembre, in centro, ed agli inizi di ottobre, a Cardano Sud» spiegano dal consiglio direttivo della Pro Loco. «Il nuovo staff della Pro Loco vuole essere più vicina a tutti i cittadini, e sciogliere quel vincolo di legame esclusivo col centro città. Tutti i cittadini di Cardano al Campo e dei comuni limitrofi sono invitati a partecipare per una serata all’insegna del divertimento assicurato».

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.