Musica, balli e cabaret per la “Movida cardanese”
Domenica 24 luglio il primo di una serie di tre appuntamenti
La Pro Loco di Cardano al Campo annuncia il primo dei tre eventi “Movida Cardanese – Divertiamoci sotto le stelle” che avrà luogo l’appuntamento è per domenica 24 luglio dalle 17.00 alle 24.00 in via Verdi, al Cuoricino (di fronte alla scuola Manzoni).
In occasione dell’evento ci saranno già dal pomeriggio attrazioni per i più piccini, buona musica, balli latino-americani per la serata, spettacolo di Cabaret a cura di Massimiliano Pipitone (Tony Manero) e molto altro, oltre a bibite, gelati e possibilità di cenare “sotto le stelle”, in collaborazione con Haus Garden Cafè & Living e Caffè Cortes.
Con questa iniziativa la Pro Loco vuole aprire una nuova stagione all’insegna del divertimento e della socializzazione e dell’affiatamento coi cittadini, avvicinando maggiormente l’associazione anche al pubblico dei giovani, con l’intento di dare “linfa” e vita alla città in collaborazione con le altre associazioni e con gli esercenti.
«I prossimi eventi, sulla stessa linea, avranno luogo a settembre, in centro, ed agli inizi di ottobre, a Cardano Sud» spiegano dal consiglio direttivo della Pro Loco. «Il nuovo staff della Pro Loco vuole essere più vicina a tutti i cittadini, e sciogliere quel vincolo di legame esclusivo col centro città. Tutti i cittadini di Cardano al Campo e dei comuni limitrofi sono invitati a partecipare per una serata all’insegna del divertimento assicurato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.