L’ultimo casting per Suspiria è musicale

Si cerca, con urgenza, una band rock dalle caratteristiche molto particolari: ecco tutte le richieste

rock, musica, gruppo musicale, band

L’ultimo casting per Suspiria (ma sarà proprio l’ultimo?) è musicale: la produzione cerca infatti, per la riproduzione di un concerto rock, musicisti tra i  30 e i 40 anni. Il principale requisito, in realtà, è la disponibilità immediata: il preavviso infatti purtroppo è minimo.

In particolare, comunque, stanno cercando: un cantante/sosia di David Bowie 30 anni, magro, alto circa 180 cm, capelli corti biondo platino; un violinista di carnagione bianca, capelli neri mossi media lunghezza (Electric Violin) un bassista di carnagione bianca, capelli corti scuri, stempiato (Lead Guitar) 2 bassisti di carnagione nera (Rhythm Guitar and Bass Guitar), un tastierista di carnagione bianca (Keyboard, Synth), pianista di carnagione bianca (Piano, String Ensemble) un batterista di carnagione nera (Drums, Percussion).

Inoltre, la produzione cerca ancora un attore alto 180 cm, corporatura magro: spalle 40 cm, torace 90 cm, vita 75 cm, fianchi 95 cm. Carnagione chiara; e ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni, di corporatura magra e capelli chiari di tipo nordico.

In tutti i casi, come sempre, è preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Gli interessati possono presentarsi negli uffici della produzione in piazza Monte Grappa, 5 dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 18 nella giornata di mercoledì 7 dicembre 2016. E’ fondamentale presentarsi muniti di fotocopia della carta d’identità, di tessera sanitaria, di permesso di soggiorno (se necessario) e di un codice Iban di proprietà (o con delega per l’uso di un codice IBAN non di cui non si è intestatari).

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.