Scapini e la Pro Patria si separano

La società biancoblu ha comunicato che non è stato rinnovato il contratto al responsabile del settore giovanile

giorgio scapini pro patria
Varie tigrotti

Le strade di Giorgio Scapini e della Pro Patria si dividono. A comunicarlo è la società biancoblu tramite un comunicato stampa.

Scapini, che ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile nella passata stagione, è arrivato a Busto Arsizio “portato” dall’ex direttore generale Salvatore Asmini, che ha dato le dimissioni al termine dell’ultima gara giocata dalla Pro Patria a Ciliverghe.

Questo il comunicato:

Aurora Pro Patria 1919 comunica che non è stato rinnovato il contratto che legava il Responsabile del Settore Giovanile Giorgio Scapini alla Società.

Aurora Pro Patria ringrazia Giorgio Scapini per l’impegno profuso e gli augura il meglio per la sua carriera futura.

Si comunica inoltre che nei giorni a seguire verrà annunciato il nominativo del nuovo Responsabile del Settore Giovanile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.