Arte e musica si incontrano alla Galleria Contemporanea di Helene Barro
Lo spazio di viale Lombardia 14 offre una serata con la performance artistico/musicale di Ivo Stelluti e la voce narrante di Arianna Nicora, oltre alle opere degli artisti bustocchi
La Galleria Contemporanea di viale Lombardia 14 ospiterà sabato 10 giugno una performance tra arte e musica. Lo spazio aperto da Helene Barro, art director nata in Liguria ma di origini svizzere, è al suo quarto evento che riunisce le opere degli artisti contemporanei di Busto Arsizio e dintorni in un unico spazio, condiviso con le sonorità artistiche di Ivo Stelluti e la voce narrante della critica d’arte Arianna Nicora. L’appuntamento è per le 18.
La 27enne fondatrice dello spazio artistico descrive così la mission della galleria: «L’intenzione è quella di creare un nuovo gruppo di artisti che si possano esprimere in questo spazio creativo. Non è un galleria d’arte nel senso classico del termine ma un punto di incontro e comunicazione dell’arte a 360 gradi aperto a tutti i linguaggi dell’arte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.