Ad una settimana dal ballotaggio, la campagna elettorale si fa al rugby
La campagna elettorale a Tradate entra nella sua settimana decisiva e i due sfidanti, Dario Galli per il centrodestra e Laura Cavalotti per il centrosinistra scendono in campo, letteralmente

A sette giorni dal ballottaggio, Laura Cavalotti e Dario Galli si sfidano a colpi di palla ovale.
La campagna elettorale a Tradate entra nella sua settimana decisiva e i due sfidanti, Dario Galli per il centrodestra e Laura Cavalotti per il centrosinistra scendono in campo, letteralmente.
Entrambi infatti hanno presenziato al Centro sportivo Uslenghi di Tradate in momenti diversi, partecipando alla festa del Rugby Tradate. In mattinata la sindaca uscente che ha inaugurato i lavori che hanno ammoderanto la struttura, nel pomeriggio l’ex senatore accompagnato dall’ex sindaco Stefano Candiani, dal deputato leghista Giancarlo Giorgetti e dall’assessore regionale Antonio Rossi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.