La mostra di Morandini prorogata fino al 30 luglio
La mostra che celebra la lunga carriera dell'artista, designer e architetto sarà visitabile fino alla fine di luglio
È stata prorogata fino al 30 luglio 2017, al Museo MA*GA di Gallarate (VA), la grande mostra IL BIANCO IL NERO dedicata all’artista, designer e architetto Marcello Morandini (Mantova, 1940).
L’esposizione, curata da Marco Meneguzzo ed Emma Zanella, organizzata in collaborazione con la Fondazione Morandini, costituita nel dicembre 2016 con l’obiettivo di fondare un museo dedicato all’artista, presenta oltre 200 opere tra disegni, sculture, progetti di architettura, rendering, modelli e prodotti di design, realizzati dalla metà degli anni Sessanta a oggi, che definiscono la precisa cifra stilistica di Morandini tra arte, architettura e design, dagli inizi degli anni Sessanta a oggi, provenienti dalla Fondazione e Museo Marcello Morandini.
MARCELLO MORANDINI. IL BIANCO IL NERO
Museo MA*GA, via E. De Magri 1, Gallarate VA,
Prorogata fino al 30 luglio 2017
Orari:Lunedì chiuso. Martedì-venerdì, 10.00|18.30, sabato e domenica, 11.00|19.00
Informazioni: Tel. +39 0331 706011; info@museomaga.it; www.museomaga.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.