Lavori a Bosto, deviazioni per il bus A
I notevoli lavori di asfaltatura e manutenzione delle strade in corso di svolgimento a Varese comportano anche qualche limitazione per il trasporto pubblico locale

I notevoli lavori di asfaltatura e manutenzione delle strade in corso di svolgimento a Varese comportano anche qualche limitazione per il trasporto pubblico locale.
In concomitanza con i lavori in via Limido, la via di Bosto che da via Sant’Imerio porta a viale Europa infatti, la linea urbana A subirà un’importante variazione.
Da mercoledì 5 luglio a venerdì 14 luglio, infatti, gli autobus diretti a Capolago dovranno effettuare un percorso alternativo tra via Sant’Imerio e via Gasparotto.
Saranno perciò soppresse le fermate bus di via Conca d’Oro, via Uberti, viale Europa (distributore di carburante) e viale Europa (chiesa Immacolata).
Autolinee Varesine invita gli utenti ad utilizzare le fermate di Bosto-via Sant’Imerio e via Tasso.
In direzione centro-Biumo Superiore, invece, non è prevista alcuna variazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.