Bravi: “L’ospedale poggia su solidi mattoni”
Il direttore dell'Asst Bravi replica alle critiche delle ultime settimane e minimizza il problema: "È solo stata intaccata l'autoreferenzialità di alcuni"

«Il nostro ospedale è ricco di eccellenze, ha specialisti capaci. La popolazione non deve preoccuparsi».
Il direttore generale dell’asst Sette Laghi Callisto Bravi a margine della presentazione della Breast Unit ha colto l’occasione per rispondere a quanti hanno sollevato preoccupazioni per la partenza di numerosi specialisti: « Non solo è stato assicurato il turn over degli specialisti, ma abbiamo anche assunto 15 chirurgici in più. Sul fronte pediatrico è stato scelto come responsabile del pronto soccorso l’aiuto primario della clinica De Marchi di Milano, una garanzia di qualità. Tra i vanti che mi piace ricordare è la grande attrattività di questa azienda tra i giovani. Chi parla di smantellamento ignora il grande lavoro che si sta facendo: la professoressa Rovera, per esempio, ha avuto 6 posti letto dedicati alle donne con tumore al seno. Sulla cardiologia pediatrica ricordo che è stata scelta l’inserimento della specialità pediatrica in quella generale così da permettere una squadra più ampia di specialisti. Con questo vorrei ricordare che in questa azienda ci sono mattoni solidi. È solo l’autoreferenzialità di qualcuno, tra professionisti e cittadini, a essere stata intaccata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.