Un weekend in rosa per la salute delle donne
Si parte giovedì 19 ottobre con un aperitivo in Biblioteca. Venerdì polenta solidale con gli Alpini e sabato visite gratuite in ospedale
Tre appuntamenti dedicati alle donne e alla loro salute.
Nel mese della prevenzione del tumore al seno, il fine settimana di Tradate si tinge di rosa con l’iniziativa “Un weekend… dedicato alle donne”, organizzata da Caos, il Centro di ascolto per le donne operate al seno, Gruppo Alpini di Tradate, Lion e Pdc Consulting, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Si inizia con un aperitivo interattivo, in programma questa sera dalle 18,30 alle 21 alla Biblioteca Frera, in via Zara 37. Tanti interventi e la possibilità di fare domande ai molti ospiti presenti.
Venerdì 20 ottobre l’iniziativa si sposta a Venegono Superiore, dove dalle 20 alla Casa Alpina del Parco Pratone (in via Pasubio 49), ci sarà una Polentata solidale. Per prenotare chiamare il numero 347 1332607 oppure direttamente alla Casa alpina.
Sabato 21 ottobre, a partire dalle 8.30, al Poliambulatorio dell’Ospedale di Tradate verranno effettuate visite al seno gratuite (fino ad esaurimento posti). Per verificare se ci sono ancora posti liberi telefonare all’associazione Caos al numero 335 5710701.
QUI LA LOCANDINA DELL’INIZIATIVA CON I DETTAGLI DEL PROGRAMMA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.