Un weekend in rosa per la salute delle donne
Si parte giovedì 19 ottobre con un aperitivo in Biblioteca. Venerdì polenta solidale con gli Alpini e sabato visite gratuite in ospedale

Tre appuntamenti dedicati alle donne e alla loro salute.
Nel mese della prevenzione del tumore al seno, il fine settimana di Tradate si tinge di rosa con l’iniziativa “Un weekend… dedicato alle donne”, organizzata da Caos, il Centro di ascolto per le donne operate al seno, Gruppo Alpini di Tradate, Lion e Pdc Consulting, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Si inizia con un aperitivo interattivo, in programma questa sera dalle 18,30 alle 21 alla Biblioteca Frera, in via Zara 37. Tanti interventi e la possibilità di fare domande ai molti ospiti presenti.
Venerdì 20 ottobre l’iniziativa si sposta a Venegono Superiore, dove dalle 20 alla Casa Alpina del Parco Pratone (in via Pasubio 49), ci sarà una Polentata solidale. Per prenotare chiamare il numero 347 1332607 oppure direttamente alla Casa alpina.
Sabato 21 ottobre, a partire dalle 8.30, al Poliambulatorio dell’Ospedale di Tradate verranno effettuate visite al seno gratuite (fino ad esaurimento posti). Per verificare se ci sono ancora posti liberi telefonare all’associazione Caos al numero 335 5710701.
QUI LA LOCANDINA DELL’INIZIATIVA CON I DETTAGLI DEL PROGRAMMA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.