Una domenica per pulire i sentieri del Sacro Monte
Domenica mattina l'associazione Amici del Campo dei Fiori organizza un'escursione per pulire la vecchia strada che dal Borgo di Velate sale fino al Sacro Monte.
Ripartono le attività di pulizia dei sentieri del Sacro Monte. L’appuntamento -organizzato dall’associazione Amici del Campo dei Fiori- è per domenica 8 ottobre.
Il ritrovo è fissato per le 9 lungo la strada che conduce alle due località, proprio nel punto del bivio. Durante la mattinata si punta a ripulire la vecchia strada che dal Borgo di Velate sale fino al Sacro Monte.
L’evento è aperto a tutti, purché con attrezzatura adeguata (scarponcini, guanti, kway etc). In caso di pioggia l’evento sarà rimandato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.