Varese-Arconatese al sabato nel “turno “spezzatino”

Biancorossi in campo dalle 15 del 14 ottobre a Masnago. Stesso orario per la Caronnese, Varesina in serale. Le immagini di Voghera

andrea repossi calcio varese

L’ennesimo rovescio subìto a Voghera (qui sotto le azioni più importanti) non ha certo rasserenato l’ambiente del Varese Calcio, con la squadra contestata dai tifosi e con una classifica deficitaria dopo appena sette giornate di campionato. (Nella foto: Repossi – di E. Macchi)

La squadra di Iacolino (anche il tecnico si è preso una dose di proteste, salvo poi essere rincuorato dagli stessi supporters) tornerà a lavorare martedì pomeriggio sul campo di Albizzate, dove sono previsti gli allenamenti fino a giovedì compreso. Venerdì mattina, invece, la rifinitura sul terreno del “Franco Ossola” che sarà teatro dell’ottava partita stagionale contro l’Arconatese neopromossa (che non avrà Vavassori, squalificato).

Il match è stato programmato per le ore 15 di sabato pomeriggio, con 24 ore di anticipo sul programma originale. Questo perché nella settimana successiva è previsto il secondo turno infrasettimanale (il Varese giocherà a Gozzano), e così quasi tutte le squadre si sono accordate per avere un giorno in più a disposizione. La giornata del Girone A quindi si presenta come un vero e proprio “spezzatino”, perché sugli orari non c’è uniformità. Detto di Varese-Arconatese, anticiperanno anche la Caronnese (sabato alle 15, contro il Derthona) e la Varesina (sabato alle 20,30 a Seregno. Domenica l’unica gara sarà quella tra Borgosesia e Como.

GIRONE A – CLASSIFICA: Gozzano, CARONNESE 19; Oltrepovoghera 17; Borgosesia 14; Pro Sesto, Bra 13; F. Caratese, Chieri, Inveruno, Como 11; Pavia 9; Casale 8; Borgaro, VARESE, VARESINA 7; Seregno, Arconatese 5; Olginatese 3; Castellazzo B. 2; Derthona 1.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 09 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.