La Openjobmetis si allena in provincia durante la pausa del campionato
Tre allenamenti lontano da Masnago per i biancorossi. Si comincia martedì 21 a Gazzada, poi Vedano e Gorla. Sfida con Cremona a Gallarate
																			
                        
						
						
						
						La pausa di campionato per le partite di qualificazione al Mondiale 2019 sarà utilizzata dalla Pallacanestro Varese per posizionare a Masnago il nuovo “cubo segnapunti” multimediale che abbellirà e ammodernerà l’interno del PalA2a (QUI il nostro articolo).
Nel corso di questi giorni però, i lavori in corso allontaneranno la Openjobmetis dalla sua “casa”, visto che la squadra di Caja svolge al palasport anche gli allenamenti quotidiani “di campo” (per i pesi invece i giocatori vanno al Campus). Così i biancorossi svolgeranno una serie di sedute itineranti in giro per la provincia, un modo anche per avvicinare quei tifosi che solitamente non possono recarsi a Masnago in settimana.
Tre gli allenamenti previsti con questa modalità, ai quali si aggiungerà anche un’amichevole contro un’altra formazione di Serie A, la Vanoli Cremona.
Si comincia da Gazzada Schianno – martedì 21 novembre – con la seduta di ripresa dopo la partita; il parquet è quello di via Matteotti con i giocatori in campo dalle 17,30 alle 19,15 circa, stesso orario previsto per i due appuntamenti successivi.
Mercoledì 22 invece, Ferrero e soci lavoreranno alla palestra di via Nino Bixio a Vedano Olona mentre giovedì 23 saranno ospiti del palazzetto di Gorla Maggiore, in via Volta 9.
La partita amichevole con Cremona invece è in calendario mercoledì 29 novembre a Gallarate, nella palestra di via Sottocosta a Crenna, con palla a due alle 18,30.
Appuntamenti aperti a tutti i tifosi, che serviranno anche a raccogliere un po’ di affetto dopo il brutto ko rimediato nell’ultimo match di campionato contro Sassari. Alla ripresa della Serie A, tra l’altro, la Openjobmetis dovrà affrontare Pesaro in trasferta e Capo d’Orlando in casa, due dirette avversarie nella parte bassa della graduatoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast





  
  







               
		        	
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.