Un fine settimana con Babbo Natale, musica e le bancarelle
Sabato 16 e domenica 17 dicembre Lavena Ponte Tresa si tuffa nel Natale con i mercatini, musica e sorprese per i bambini
Nel fine settimana Lavena Ponte Tresa si tuffa nel Natale con i mercatini, musica e sorprese per i bambini.
Sabato 16 dicembre, per tutta la giornata, la band di Babbo Ntale girerà per rallegrare diversi luoghi del paese. A partire dalle 11, in Sala civica, i bambini (e non solo) potranno intrattenersi con i giochi da tavolo proposti dall’associazione Artefatti.
Alle 20.45, un concerto a cura dell’associazione La Rondine.
Domenica 17 dicembre a partire dal mattino ci saranno le bancarelle di Natale, gli hobbisti con le loro proposte e il mercato agricolo dei produttori locali, in collaborazione con “La strada dei sapori delle valli varesine”.
Giro in carrozza e pony partono da piazza Sangiorgio, e mentre la band itinerante suonerà in strade e piazze, sarà possibile scattare una foto con Babbo Natale.
Nel pomeriggio, alle 14 lettura di Natale per tutti i bambini con una sorpresa, e alle 15 nel Salone si svolge il Festival Junior band.
Alle 17.30 Amministrazione e associazioni del paese invitano tutti al brindisi e allo scambio di auguri in piazza Sangiorgio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.