Al Twiggy il sabato sera è anni ’50
Sabato 27 gennaio, dalle 21 prenderà il via la serata a tema: mercatino vintage, concerto dei The Goose Bumps, mostra

Serata anni ’50 al Twiggy Caffè di Varese. L’appuntamento è per sabato sera (27 gennaio), dalle 21.
Una serata che vi condurrà in un percorso negli Stati Uniti del secondo ‘900, dalla nascita del Rock’N’Roll e Boogie Woogie negli anni ’40-’50, all’arrivo della Street Art con i suoi graffiti.
Nel locale si potrà trovare infatti, la mostra di El Pirata, il vintage market di “La Moda Nel Tempo”. Alle 22 lezione gratuita per muovere i primi passi di Boogie Woogie della TDS The Dance School. Dalle 22.30 invece concerto Rock’N’Roll dei The Goose Bumps. Il dress code consigliato è avviamento quello anni ’50.
La band
The Goose Bumps nascono nel 2013 dall’idea comune di 4 ragazzi della provincia di Milano di proporre dal vivo uno show selvaggio di brani originali, ma che si ispiri fortemente alla tradizione Rockabilly e Rock’n’Roll degli anni ’50. Nel 2015 esce il primo lavoro discografico della band dal titolo “Tremendous Rock’n’Roll”, che li porta a girare in lungo e in largo il nord Italia e la Svizzera, calcando anche alcuni dei palchi dei festival e dei live club più importanti. Dopo quasi 300 concerti in meno di 5 anni la voglia di infiammare i palchi dei 4 non accenna minimamente a calare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.