Lo spettacolo “Ferite a morte” per celebrare la Giornata della Donna
Parole e musica proposte dalla Compagnia Voci di Donne

L’amministrazione comunale di Besnate, in collaborazione con La Stazione della musica, propone – in occasione della Giornata internazionale della Donna – “Ferite a morte”.
Appuntamento domenica 11 marzo ore 20.30 nella Sala Consiliare Piazza Mazzini 16: letture, con musica dal vivo, tratte dal libro omonimo di Serena Dandini.
Cinque donne ricordano, con le loro voci, che la violenza di genere non è un problema da donne, ma è una questione di tutti. E’ una questione maschile e femminile. Tratto da “Ferite a morte”, il libro che Serena Dandini ha scritto con sapienza, dolcezza, ironia e anche la giusta dose di freddezza. Una serie di storie per raccontare in modi diversi cosa significhi essere vittime di un uomo violento.
Lo spettacolo è proposto dalla Compagnia Voci di Donne, con le voci recitanti di Daniela Carnelli, Federica Di Donato, Lorena Poletti e Paola Re Ferré. Musiche a cura di Valentina Guidugli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.