Il furgone si ribalta, muore un giovane di 32 anni
Il gravissimo incidente è avvenuto nella tarda serata di lunedì lungo la Statale 629. A nulla sono valsi i soccorsi: il conducente è stato estratto senza vita dalle lamiere.

Un uomo è morto in seguito al ribaltamento del mezzo su cui viaggiava. Il conducente è stato estratto ormai privo di vita dalle lamiere contorte del suo furgone.
È accaduto attorno alle 22.30 di ieri, lunedì 21 maggio, lungo la statale Besozzo Vergiate nel comune di Comabbio. La vittima si chiamava Davide Cimino, classe 1985, era residente a Taino dove lavorava in proprio come elettricista.
Solo posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, con un’autopompa e un’autogru, e il 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Toccherà agli inquirenti ricostruire la dinamica dell’incidente in cui non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.