Wine Days Italy, appuntamento al Base
Appuntamento venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 maggio con una selezione di cantine in rappresentanza dell'eccellenza del Made in Italy

La prima edizione di WINE DAYS ITALY si terrà il prossimo 11,12,13 maggio presso Base Milano.
Un evento enogastronomico di rilievo nazionale che ospiterà una selezione di cantine in rappresentanza dell’eccellenza del Made in Italy. Un percorso di degustazioni che coinvolgerà varie regioni italiane: Piemonte, Veneto, Lombardia, Lazio, Sicilia, Puglia, Toscana, Fiuli, Emilia… – praticamente un viaggio enogastronomico alla scoperta del Bel Paese. Un mix tra cantine già affermate nel mondo vitivinicolo e realtà più piccole e indipendenti. E poi stand di food con formaggi, affettati, focacce e dolci tipici italiani…tutti prodotti che si sposano perfettamente con un buon calice di vino.
Non solo degustazioni ma anche corsi e masterclass organizzati da FISAR MILANO, delegazione milanese di FISAR, (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori) che diffonde e valorizza la cultura enologica attraverso corsi di formazione ed eventi.
La manifestazione, inserita all’interno del palinsesto di Milano Food City Milano e patrocinata dal Comune di Milano, si propone come uno degli eventi di punta della settimana milanese dedicata al gusto e alla cultura alimentare.
L’evento sarà a INGRESSO GRATUITO mentre i percorsi di degustazione a pagamento, disponibili per l’acquisto anche online in prevendita sul circuito Mailticket Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.