Scontro tra auto e moto, muore motociclista di 40 anni
L'incidente poco dopo mezzogiorno in viale Repubblica. La vittima si chiama Marcello Intili e ha 40 anni

Un grave incidente si è verificato attorno alle 12 di questa mattina (domenica) in viale Repubblica a Busto Arsizio. Nello scontro tra un’auto e una moto è rimasto a terra il centauro di 40 anni. I
Sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica e diversi testimoni hanno parlato di un prolungato massaggio cardiaco sul corpo del motociclista a terra che però non ce l’ha fatta.

La vittima si chiama Marcello Intili e lascia una moglie e due figli di 12 e 14 anni.
Presenti anche due pattuglie della Polizia Locale per gestire il traffico e per ricostruire l’incidente.
Secondo una prima ricostruzione la moto avrebbe centrato, a velocità sostenuta, l’auto che stava facendo inversione di marcia sul viale.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Inversioni di marcia sul viale, velocità sostenuta. Benvenuti nel Far West stradale.