Notte di intossicazione etilica per minorenni: a Varese una 15enne, a Nerviano tre teenager
Venerdì "da Leoni" per una quindicenne alla Schiranna e per un 14enne, una 15enne e una 16enne a Nerviano. La prima trasportata alle 2 di notte all'ospedale del Ponte, gli altri tre all'ospedale di Legnano

Un venerdì che voleva essere “da leoni” è finito all’ospedale per quattro ragazzini, una a Varese e gli altri tre a Nerviano: tutti finiti al pronto soccorso nel pieno della notte per intossicazione etilica.
UNA QUINDICENNE DALLA SCHIRANNA ALL’OSPEDALE DEL PONTE
A Varese una quindicenne è stata portata in codice giallo all’Ospedale del Ponte – dove è in funzione il pronto soccorso pediatrico – per intossicazione etilica: la chiamata è partita da Schiranna, il 118 è arrivato con i soccorritori intorno alle due meno venti. Allertati anche polizia e carabinieri di Varese. Alle due e mezza la ragazzina era ricoverata nell’ospedale dei bambini varesino.
TRE TEENAGERS A NERVIANO FINITI ALL’OSPEDALE DI LEGNANO
A Nerviano, frazione sant’Ilario, la chiamata al 118 è arrivata un po’ prima, intorno a mezzanotte e mezza: i sanitari hanno trovato tre ragazzini – un maschio di 14 anni e due femmine di 15 e 16 anni – con i segni di un’intossicazione etilica. Dei tre ne sono stati ricoverati solo due, in codice verde e giallo, dopo un’ora dall’arrivo dell’ambulanza.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
D’accordo che non è facile oggigiorno essere genitori di adolescenti, ma possibile che non riescano mettere almeno un limite per il rientro a casa anche se questo non impedirebbe certe situazioni ma almeno ne ridurrebbe la portata?