Ignoti imbrattano i manifesti per Mirella Cerini a Castellanza: “Diamo fastidio ai vandali”
La lista denuncia l'imbrattamento di alcuni manifesti a sostegno della sindaca che si ricandida per un secondo mandato: "Se diamo fastidio agli imbrattatori, siamo sulla buona strada"

Ignoti hanno imbrattato i manifesti elettorali della lista Partecipiamo, che sostiene la ricandidatura della sindaca uscente Mirella Cerini. Al lavoro per coprire i manifesti imbrattati due fedelissimi della sindaca: Giuliano Vialetto, assessore alla Sicurezza e alle manutenzioni, e Claudio Caldiroli, assessore alle Opere Pubbliche.

I manifesti imbrattati nella notte dai soliti ignoti sono stati coperti rapidamente da quelli nuovi, grazie al rapido intervento dei due assessori. «Se diamo fastidio agli imbrattatori…abbiamo conferma di essere sulla buona strada!!» – il commento della lista affidato ad un post sulla pagina facebook della lista.
Molti, invece, i commenti dei sostenitori della sindaca uscente che invitano a non farsi spaventare da questi gesti. Tra loro anche Livio Pinciroli, candidato consigliere della Lega a Busto Arsizio: «Avete lavorato bene! Andate avanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.