Ladro di monetine arrestato dai Carabinieri in una scuola di Castano Primo
I militari della caserma di Busto Garolfo sono arrivati in pochi minuti e hanno colto il ladro sul fatto

Il ladro è stato colto con le mani nel sacco dai Carabinieri di Busto Garolfo, intervenuti questa mattina (martedì) prima dell’alba all’interno dell‘Istituto Tecnico Torno di Castano Primo. Il malvivente si era intrufolato all’interno della scuola superiore e aveva già svuotato il cassetto delle monetine di alcune macchinette distributrici di cibo e bevande.
L’uomo non ha fatto in tempo ad arraffare altro prima dell’arrivo dei militari che lo hanno colto con le mani nel sacco e arrestato. Il fermo è stato disposto dal sostituto procuratore Nadia Calcaterra e domani (mercoledì) si terrà il processo con rito direttissimo e la convalida dell’arresto. I Carabinieri ritengono che il soggetto in questione sia responsabile di altri furti analoghi avvenuti in passato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.