Una serra in casa per coltivare cannabis, un arresto a Marnate
10 le piante coltivate, alte circa 1,60 metri e ricche di infiorescenze. Inoltre, chiusi in buste di varie dimensioni, sono stati trovati più di 500 grammi di marijuana oltre a circa 30 grammi di hashish

In casa aveva una vera e propria serra per coltivare la cannnabis. Nel pomeriggio di lunedì 25 aprile gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno arrestato a Marnate un uomo, italiano con precedenti anche in materia di sostanze stupefacenti.
Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno avuto conferma “olfattiva” di aver colto nel segno poiché il tipico odore della marijuana era così intenso da risultare quasi insopportabile.
La fonte di tale aroma è stata individuata in una stanza nell’appartamento, totalmente dedicata alla coltivazione in vaso delle piante di cannabis anche grazie a un sistema di irrigazione, aereazione e illuminazione di livello professionale.
Al momento dell’intervento della Polizia, le piante coltivate erano 10, alte circa 1,60 metri e ricche di infiorescenze. Inoltre, chiusi in buste di varie dimensioni, sono stati trovati più di 500 grammi di marijuana oltre a circa 30 grammi di hashish, destinati allo spaccio.
Lo stupefacente e le piante sono stati sequestrati e l’uomo è stato arrestato d’intesa con il pubblico ministero di turno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.