Elezioni Regionali: Astuti al mercato di Luino per confrontarsi con i cittadini

Con lui anche la candidata Dem Erika Papa. Astuti: "Interagire con i cittadini è per me fondamentale. Mi permette di comprendere le loro preoccupazioni, criticità e difficoltà"

generica

Nella giornata di oggi, mercoledì 25 gennaio, il consigliere regionale del Partito Democratico Samuele Astuti, ricandidato alle elezioni del 12 e 13 febbraio, ha incontrato – durante lo storico e tradizionale mercato di Luino – cittadini e ambulanti. Accompagnato dalla candidata luinese Erika Papa, Astuti ha ascoltato le preoccupazioni e le criticità dei cittadini, tra cui questioni legate alla situazione economica generale, ai frontalieri e all’ospedale di Luino.

«Interagire con i cittadini è per me fondamentale. Mi permette di comprendere le loro preoccupazioni, criticità e difficoltà – ha raccontato Astuti -. Incontrare le persone mi dà la motivazione giusta e un supplemento di carica in più per affrontare questa campagna elettorale, purtroppo molto breve».

Il tema della sanità, in particolare, verrà affrontato venerdì 3 febbraio alle 21:00 a Palazzo Verbania di Luino. «In questa occasione approfondiremo il funzionamento della nuova riforma sanitaria, gli aspetti che non funzionano e quali sono le nostre proposte» ha concluso il candidato regionale Dem.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.