Muore travolto sui binari del Malpensa Express a Lonate
L’incidente è avvenuto dopo la mezzanotte di sabato, all’altezza del ponte di via Bolivia poco distante dalla stazione del Malpensa Express di Lonate Pozzolo/Ferno

Un uomo è morto nella notte del 19 febbraio, travolto da un treno in transito tra Lonate Pozzolo e Ferno.
L’incidente è avvenuto dopo la mezzanotte di sabato, all’altezza del ponte di via Bolivia poco distante dalla stazione del Malpensa Express di Lonate Pozzolo/Ferno.
L’uomo, stando alle prime ricostruzioni, stava camminando sui binari: dopo l’incidente è intervenuta la polizia e i vigili del fuoco. La circolazione dei treni è stata interrotta il tempo necessario per compiere le operazioni di soccorso.
I sanitari, arrivati con un’ambulanza e un’automedica, non hanno potuto fare altro che constatare sul posto il decesso “per arrotamento”. Al momento non si esclude alcuna causa, nemmeno quella del gesto volontario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.