“Derubato in centro a Gallarate, un’esperienza tremenda”
Il racconto del nostro lettore Luca, che lancia un appello: "Se qualcuno ha visto o sentito, vada dai carabinieri di Busto Arsizio dove ho sporto denuncia e mi aiuti"
Derubato in piazza Garibaldi a Gallarate. E quello che ci racconta Luca, un nostro affezionato lettore che ha subito un furto nella serata di giovedì 15 dicembre, mentre si trovava da solo in una via laterale nei pressi della centralissima piazza gallaratese.
Questo il suo racconto: «Buongiorno cara redazione, ho bisogno del vostro aiuto….l’altra sera tra le 22 e le 22.45 sono stato avvicinato da due malviventi che mi hanno derubato di tutto. Chiedo a chi possa aver visto o sentito qualcosa di recarsi dai carabinieri di Busto Arisizio dove ho sporto regolare denuncia (dopo essere andato di sera ed essere dovuto tornare la mattina dopo perchè la sera non hanno preso la mia denuncia “perchè era tardi”) – racconta Luca -. Mi hanno rubato telefono e stipendio che avevo prelevato per pagare l’affitto e godere di una serata tra amici. Sono disperato, non so cosa fare e ho anche molta paura che adesso possa ricapitarmi una cosa del genere. Era buio e nebbioso e non ho fatto caso al nome della via: ho sottovalutato periodo e orario, credevo non mi potesse mai capitare una cosa simile».
Se qualcuno ha visto o sentito qualcosa, può rivolgersi ai carabinieri di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.