A Gallarate, la rivoluzione del dimagrimento localizzato
Moves Club presenta una grande novità, l’introduzione di “Airpressure Bodyforming”, un metodo specifico e rivoluzionario per il dimagrimento localizzato, ideale per intervenire solo dove è realmente necessario

Un anno fa, sempre in occasione della Festa della Donna, siamo andati a Gallarate per presentarvi il “Moves Club”, palestra per sole donne, nata con l’obiettivo di aiutarle ad acquisire la sana abitudine di fare attività fisica, investendo solo 30 minuti del loro preziosissimo tempo, per almeno due volte alla settimana.
Una nuova concezione di palestra, un’idea fresca e nuova, ispirata dalla volontà di Elisabetta e Nicoletta, che hanno voluto creare un luogo dove le donne potessero allenarsi ottenendo i migliori risultati con solo 30 minuti di allenamento e in un ambiente che le faccia sentire come a casa.
Un invito a muoversi, con la proposta di un metodo di allenamento che permette di ottimizzare i risultati in poco tempo, attraverso un circuito di breve durata, divertente ed efficace, adatto a donne di tutte le età e a qualsiasi livello di allenamento in un ambiente confortevole e accogliente.
Un anno dopo, Moves Club presenta una grande novità, l’introduzione di “Airpressure Bodyforming”, un metodo specifico e rivoluzionario per il dimagrimento localizzato, ideale per intervenire dove è realmente necessario.
Il metodo è stato testato scientificamente presso l’istituto austriaco di Consulenza Medicina dello Sport e i risultati illustrano un sistema che permette una riduzione media sull’addome di circa 8,8 cm (circa 2 taglie o 3 buchi alla cintura) in sole quattro settimane.
Il sistema è alla portata di tutti e si sviluppa in soli 30/40 minuti di trattamenti, 3 volte alla settimana, utilizzando la cintura Slim Belly, potendo raggiungere obiettivi personalizzati “su misura”, il tutto supportato dal programma di allenamento studiato sulla persona e con un piano di verifica mensile del lavoro svolto.
Una grande opportunità per tutte le donne, per gettare alle ortiche le cattive vecchie abitudini e prendersi cura del proprio corpo in un ambiente dove il rapporto tra ogni iscritta e la sua trainer è fondamentale e dove si viene seguiti e accompagnati passo dopo passo verso il raggiungimento dei propri obiettivi.
Lo staff di Moves Club Gallarate invita tutte le donne a mettere “mi piace” alla pagina Facebook e a fare un salto in palestra per provare Moves e l’innovativo “Airpresure Bodyforming”. Clicca qui e scarica il tuo buono prova per 6 allenamenti slimmoves gratis!
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario