Cadavere nel bosco: giallo a Lonate Pozzolo
Ieri, intorno alle 20.30, la macabra scoperta di un cacciatore. Il corpo ha il torace sfondato
Un cadavere nei boschi di Lonate Pozzolo. Lo ha ritrovato ieri sera intorno alle 20.30 un cacciatore. Una macabra scoperta poiché il cadavere aveva il torace sfondato ed era in avanzato stato di decomposizione. La morte potrebbe risalire a circa due mesi fa. Secondo i primi rilevamenti eseguiti dai carabinieri si tratterebbe di un uomo di razza bianca tra i 30 e i 40 anni, alto un metro e 80. Per ora è impossibile sapere qualcosa in più: gli inquirenti hanno provveduto a rimuovere il corpo e a consegnarlo a tre patologi che oggi cominceranno ad analizzarlo. Nessun documento è stato ritrovato addosso al cadavere. Per ora tutte le ipotesi sono tenute in considerazione anche se prende corpo quella di un omicidio. La zona in cui è stato ritrovato il cadavere è difficile da raggiungere: si trova in mezzo ai boschi di Malpensa che costeggiano la strada che da Lonate Pozzolo porta a Castano.
Le indagini sono affidate al sostituto procuratore di Busto Arsizio Roberto Craveia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.