Pochi sorrisi per il tennistavolo
Sconfitte la B2, le ragazze di B e la C1. Vittoria solo per la B1 e per la compagine di C2
Quinta giornata per il tennistavolo Gallarate. La B1 Maschile vince 5 a 3 a Monza, grazie ad una grande prestazione di Casini. Prima vittoria ottenuta senza il capitano Guarino, sostituito dall’esordiente De Luca. La B2 Maschile viene sconfitta a Ferno con un pesante 5 a 0 e il campionato si fa sempre più duro per i ragazzi di Gallarate, attesi da un difficile incontro settimana prossima contro il Saronno. Le ragazze della B Femminile perdono di misura a Monza, arrivando ad un passo dalla vittoria: 3 a 2 con molti rimpianti.
Anche la C1 maschile perde a Monza, 5 a 3, tradita dal numero uno Matteo Corbetta. Appuntamento sabato prossimo con Bergamo. Vittoria netta per la C2 maschile, un bel 5 a 2 in casa dell’Arese. Ottima prestazione di Vincenzo Alessi. Prossimo incontro in casa con il Cornaredo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.