Partono per le vancanze e abbandonano i cani nel garage
Vittime della vicenda due meticci di mezza taglia che hanno attirato l’attenzione dei vicini dopo aver terminato il cibo
Avevano chiuso i loro cani nel garage per poi andare in vacanza. È accaduto a Gerenzano dove una coppia proprietaria di due cani metici di taglia media ha compiuto l’episodio di inciviltà. Venerdì sera sono poi intervenuti i carabinieri della Stazione di Cislago, dopo che i continui latrati dei cani sono diventati insopportabii per i vicini una volta che i due animali avevano finito il cibo presente nel garage.
La coppia di cani, poi liberata, è stata rinfocillata e curata, e stata affidata al canile di Somma Lombardo. I due proprietari, invece, sono stati denucniati per “maltrattamento di animali”, reato che oggi prevede pene molto severe.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.