I dirigenti internazionali in summit a Gavirate
Dall'8 all'11 novembre a congresso i responsabili dell'adaptive rowing. Obiettivo, le linee guida verso le Paralimpiadi
Da oggi, giovedì 8 a domenica 11 novembre si riunisce a Gavirate la Commissione Adaptive Rowing della FISA (la Federazione Internazionale di canottaggio).
Nel corso dell’incontro verranno discussi e preparati il nuovo regolamento e le linee guida per il 2008 in vista dell’appuntamento con le Paralimpiadi di Pechino (6 – 17 Settembre 2008).
La scelta di riunirsi a Gavirate è stata motivata non solo dalla presenza nella Commissione di Paola Grizzetti, responsabile tecnico della Nazionale azzurra di Adaptive Rowing, ma anche dall’interesse espresso dai membri della commissione nei confronti di Gavirate e del suo lago, che sarà teatro della prossima regata internazionale di categoria prevista ad aprile 2008.
Questa la composizione della Commissione Adaptive Rowing della FISA: Kim Fay Ho (HKG) capo commissione, Shirley Stokes (AUS), Mary Ellen Connaboy (USA), Simon Goodey (GBR), Paola Grizzetti (ITA), Tomislav Smolijanovic (CRO), Judy Morrison (USA).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.