Un week-end ricco di eventi per chi ama ballare

Dall’electro-indie all’house, dall’emo al rock dal vivo, ce n’è un po’ per tutti i gusti

Dall’electro-indie all’acid, dall’house al rock dal vivo, ce n’è un po’ per tutti i gusti in questo week-end, l’importante è volersi divertire. Partiamo dalle serate  divertenti serate varesine. Allo “Zsa Zsa” disco club di via Orrigoni, 7 questa sera, 25 gennaio, dalle 23.00 ci sarà l’inaugurazione della serata “pleasure”, ospite e star il dj Lorenzo LSP, storico dj delle più importanti e  prestigiose discoteche italiane, affiancato dai locals djs Andrea Zenga, Mirko Molinari e Max Corsini. 
Allo spazio “Nessudorma” (Via Merano, 5) , come sempre notte alternativa. Questa sera, dalle 22, ci sarà infatti Drum&bass per tutta la notte, un’occasione anche per fare la tessera 2008 e non perdersi i futuri eventi del Nessundorma, sempre interessanti e numerosi. Le “piccanti diavolette” del “Delight” vi invitano invece, sabato 26, alla fashion night che si svolgerà al locale della schiranna.
Per chi ha la possibilità di spostarsi da Varese, questa sera, allo "Stomp Biliard Cafè", il locale fluorescente di Busto Arsizio, si esibirà,alle 22.30 la band “Diumvana”. A Induno Olona, per il week- end sono previste due serate di musica dal vivo all’ "Italian Style” di via Porro. Stasera si esibiranno gli "Histerika Italian Show" e domani i "P.V". Gli amanti dell’Emo” invece possono recarsi sabato sera al “Circolone” di Legnano dove suoneranno gli “Airway”, band emo/rock/screamo di Treviso. Se volete stare in Legnano ma non siete attratti dalla musica “emo” ci sono sempre le serate del “Jail” di via Micca 78, dove stasera suoneranno gli “Out of Project” e i “This Grace”, mentre domani sarà il turno dei "Cool Kids Can’t Die" che vi proporranno musica electro-indie per tutta la notte. Per chi volesse della musica più leggera, in particolare gli amanti di Vasco, Liga e della Nannini invece andranno in scena stasera i "VA.LI.GIA.", tribut-band dei 3 canatautori, all’Arena live di Mendrisio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.