Senso unico alternato lungo la s.p. 1
A causa di alcuni lavori sulla strada
Lungo la S.P.1 all’altezza della rampa 5 per una lunghezza di circa 150 metri, in Comune di Buguggiate, la Provincia annuncia che è istituito un senso unico temporaneo della circolazione dei veicoli in direzione Buguggiate, e l’istituzione temporanea e saltuaria, a seconda delle esigenze del cantiere, di un senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico, dal giorno 25/02/08 al giorno 24/04/08.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.