Al Relais sul Lago gran finale con Desafinado Project

Si conclude mercoledì 13 agosto con una serata di bossa, samba e latin jazz concerto la rassegna "Estate in Jazz 2008"

Gran finale al ritmo di bossa, samba, lounge e latin jazz, per la rassegna "Estate in jazz 2008", organizzata al Relais sul Lago alla Schiranna di Varese.

Mercoledì 13 agosto a partire dalle 21,00 è in scena Desafinado Project con "Finalmente bossa!", uno spettacolo fresco e coinvolgente che riempirà di ritmo il lounge bar The Garden, il nuovo spazio estivo del Relais.
I Desafinado Project nascono dall’ amore di Camilla Pagani per la bossanova e la lounge music e dalla passione di Mauro Brunini per tutto ciò che è brasileiro. Con loro Matteo Goglio (chitarra) e Marco Mengoni (batteria).

"Lo spettacolo – spiegano i Desafinado Project (nella foto)- propone un repertorio di brani bossa, samba, lounge e latin jazz ma, oltre agli immancabili e intoccabili classici di Jobim (che sono comunque riveduti in modo personale), vengono presentate anche canzoni originali scritte da noi durante varie fasi delle nostre esperienze musicali. Amanti delle contaminazioni, abbiamo scelto di presentare famosi brani pop e rock riarrangiati e reinterpretati per dare un tocco di lounge alle nostre performances: non vogliamo infatti portare sul palco la solita bossa ma una versione più viva, appassionata e personale che nasca dalla felicidade e dalla saudade di ognuno dei musicisti che compone questo ensemble".
Il repertorio è vasto e affascinante, un vero e proprio viaggio alla scoperta di come la bossanova è diventata recentemente fonte d’ispirazione per la lounge music: da Sweet Dreams a Quando Quando, dall’ italianissimo Mario Biondi ai londinesi Zeep, dalla Vanoni e Toquinho a Sergio Mendez e i Brasil ’66, da Insensatez a Meglio Stasera". Per ascoltare un’anteprima del loro affascinante repertorio potete visitare il loro sito su MySpace.

Per ulteriori infomazioni sul programma:
http://www.myspace.com/thegardenloungebar

Relais sul Lago

via Macchi 61
Varese – loc. Schiranna

tel. 0332 31 00 22

aperto tutti i giorni

www.relaissullago.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.