Ciclista ubriaco finisce contro un’auto in sosta: multato e denunciato
L'episodio nel pomeriggio di giovedì 29 gennaio. Gli uomini della Polizia Locale hanno identificato l'uomo e sequestrato il mezzo
Guidava la bicicletta completamente ubriaco. Per un cittadino extracomunitario quarantenne è in arrivo una multa salatissima, oltre alla denuncia con l’accusa di guida in stato di ebbrezza alcolica. Il fatto ieri pomeriggio (giovedì 29 gennaio), intorno alle 17.30, in via Pegoraro, di fronte alla caserma della Guarda di Finanza. L’uomo barcollante sulle due ruote è finito contro un’auto in sosta: gli uomini della Polizia Locale gallaratese sono intervenuti, elevando la sanzione allo straniero e sequestrandogli la bicicletta. Sarà il giudice a stabilire l’entità della sanzione, che può arrivare a 5/6 mila euro dato il tasso alcolico elevato del ciclista, che rischia anche tre mesi di carcere per lo stesso reato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.