Giovanni Broggini in visita all’ospedale di Busto
Il neo primo dirigente del commissariato di Polizia ha potuto vedere il nuovo Pronto Soccorso, sede anche del posto di Polizia interno al Presidio
Gradita visita stamattina, giovedì 8 gennaio, all’ospedale di Busto Arsizio. Il nuovo primo dirigente del commissariato di Polizia di Busto Arsizio Giovanni Broggini ha incontrato il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera "Ospedale di Circolo di Busto Arsizio" Pietro Zoia alla presenza anche del direttore sanitario aziendale Brunella Mazzei e del direttore amministrativo aziendale Angelo Bani (nella foto, da sinistra: Filangeri, Broggini, Zoia, Mazzei e Bani).
È stata questa l’occasione per donare a Giovanni Broggini i volumi realizzati sulla storia e sulla Quadreria dell’ospedale e, soprattutto, per visitare il Pronto Soccorso, sede anche del posto di Polizia interno al Presidio. In particolare, Zoia ha mostrato a Broggini la nuova tranche del reparto, in fase di ristrutturazione, dove è stato previsto anche un nuovo ufficio per il posto di Polizia interno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.