Italia dei Valori: “Siamo vicini ai cittadini”

A Maddalena, Coarezza e Case Nuove girerà un camper che raccoglierà la voce e le lamentele dei cittadini sommesi

«Il nostro intento è di essere vicini ai cittadini, ma questo non è uno slogan e lo dimostreremo nei prossimi giorni». L’Italia dei Valori di Somma Lombardo fa partire una campagna per le frazioni di Somma Lombardo: un camper girerà per la città per ascoltare la voce dei cittadini: «E’ importante ascoltare per capire e poi agire – si legge in una nota del referente cittadino Giuseppe Criseo -. Stiamo predisponendo un sondaggio aperto per recepire le istanze dei cittadini e raccogliere eventuali suggerimenti e opinioni sulle disfunzioni e i disservizi dell’amministrazione comunale. Utilizzeremo anche una telecamera per registrare quanto vorranno dirci i cittadini e poi eventualmente, se autorizzati, trasferire su internet i contenuti particolarmente interessanti sul nostro sito http://idv-somma.blogspot.com». Ecco le date e gli orari degli incontri: lunedì 19 gennaio dalle 10 alle 12 in piazza a Maddalena, venerdì 23 gennaio dalle 10 alle 12 in piazza a Coarezza, domenica 25 gennaio dalle 10 alle 12 a Case Nuove.

 

 

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.