“Non solo fannulloni”, Cardano finalista del concorso
Concorso “Non solo fannulloni” del ministro della PA Renato Brunetta: Cardano al Campo è uno dei 19 Comuni lombardi ammessi alla fase finale, con il progetto “Performance Consortium”
Il Comune di Cardano al Campo è stato ammesso alla fase finale del concorso nazionale "Non solo fannulloni" indetto dal Ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta. Cardano al Campo concorrerà con il progetto del Performance Consortium, l’attività di controllo di gestione e benchmarking avviata da alcuni mesi in collaborazione con i Comuni di Arsago Seprio, Cavaria con Premezzo e Samarate.
Il risultato di Cardano al Campo, che premia il lavoro dei funzionari che si sono impegnati attivamente nelle riunioni con gli altri Comuni e degli assessori che hanno condiviso e approfondito le relazioni dell’ufficio Controllo di Gestione, è particolarmente significativo se si pensa che sono solo tre le amministrazioni in Provincia di Varese ad essere state ammesse alla fase finale del concorso. Un’ulteriore dimostrazione della qualità e dell’eccellenza che il personale del Comune di Cardano al Campo ha già mostrato con i dati sulla produttività diffusi nei mesi scorsi dall’amministrazione.
Questo l’iter del concorso “Non solo fannulloni”, recentemente ribattezzato “Premiamo i risultati”, che ha portato all’ammissione degli enti pubblici alla fase finale, che prevede un monitoraggio dei progetti concorrenti nel corso dell’anno 2009.
A settembre
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.