Polizia arresta scassinatore alla stazione
La volante blocca un pregiudicato nella notte, nel pomeriggio maxi controlli nei phone centre
Questa notte, all’una meno un quarto, la squadra volante ha arrestato un italiano di Varese, M.S., del 1966, noto pregiudicato per reati contro il patrimonio, in flagranza di reato, mentre scassinava la macchina che distribuisce i biglietti alla stazione dello stato, all’interno. L’aveva forzata con un cacciavite e una pinza e si era impadronito di 300 euro in monete. E’ stato arrestato e la refurtiva recuperata.
Ieri nel pomeriggio la squadra volante e il reparto prevenzione crimine di Milano, 8 equipaggi in tutto, hanno effettuato controlli mirati all’immigrazione e ai reati contro il patrimonio, sui phone center zona stazioni e centro, hanno portato a questi risultati: 89 persone controllate, di cui 35 extracomunitari e 25 veicoli. Un tunisino di 29 anni, rintracciato e identificato poiché colpito da espulsione, è stato arrestato, e su si trova in carcere in attesa di valutazione del magistrato. Non è mai stato colpito da espulsione, ma da un respingimento, è sbracato a Pantelleria a settembre ed è un clandestino proveniente da uno dei maxi sbarchi estivi di inizio settembre che, com’è noto, non accennano a diminuire.
La polizia ha denunciato un altro tunisino senza documenti. Due marrochini e un boliviano, per la prima volta, sono stato minuti di decreto di espulsione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.