«Snella ed efficente»: la Lega presenta la nuova segreteria

Accanto al neo segretario Stefano Candiani, il vice Donato Castiglioni, Stefano Gualandris, Andrea Canazza e Alessandro Fagioli

Sarà più snella e fin da subito pronta per le prossime amministrative la segreteria provinciale della Lega varesina.
Il gruppo nominato a poche settimane dall’elezione del nuovo comprende, oltre al neo segretario provinciale Stefano Candiani, il vicesegretario Donato Castiglioni, il segretario amministrativo Stefano Gualandris, il responsabile della struttura Andrea Canazza e il responsabile del tesseramento Alessandro Fagioli.

 

«Manca invece, appositamente, un responsabile degli enti locali – spiega Candiani – questa segreteria è stata eletta a pochi mesi dalle elezioni amministrative, 87 comuni voteranno a giugno e si è perciò ritenuto opportuno identificare con il segretario provinciale questa figura, almeno per il momento».
Una scelta che garantisce anche una continuità alle sezioni locali: Stefano Candiani infatti ricopriva proprio questa figura prima di diventare segretario.
«Abbiamo voluto realizzare una struttura snella e semplice, perché riteniamo sia molto più efficace» Conclude Candiani. Che non risparmia una frecciatina agli alleati a questo proposito: «La prova di questo l’ho avuta nel primo incontro con la Pdl in occasione delle elezioni: noi della Lega siamo arrivati in due, loro erano in sei. E con tutto questo spiegamento di forze, vi assicuro che gli argomenti che hanno sollevato erano di una banalità sconvolgente»
.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.