Vendite di fine stagione e aperture straordinarie dei centri commerciali
Individuate le date per i saldi e le aperture domenicali
Le vendite di fine stagione, a Gallarate, hanno avuto inizio il 3 gennaio e si protrarranno fino al 4 marzo. L’assessorato alle Attività Produttive ricorda che i saldi possono essere proposti solo per i prodotti del settore non alimentare di carattere stagionale, di moda, soggetti a deprezzamento. Per gli articoli interessati dovranno essere specificati i normali prezzi di vendita sbarrati, gli sconti o i ribassi effettuati espressi in percentuale e i prezzi finali praticati in seguito agli sconti. L’ultima indicazione è, però, facoltativa.
Sono state individuate, inoltre, le giornate straordinarie in cui gli esercizi della media e grande distribuzione potranno rimanere aperti: 6 gennaio, 26 aprile e 25 ottobre. Si ricorda che tali aperture vanno ad aggiungersi a quelle già fissate con un’ordinanza risalente al 30 maggio 2008: la prima domenica di ogni mese e le ultime domeniche di maggio, agosto e novembre, oltre alle giornate festive di dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.