Vota la foto simbolo del Falò di S. Antonio
Grande successo per il concorso fotografico di VareseNews. Il vincitore lo sceglierete voi, con un sondaggio
Settantadue foto, tutte bellissime, di fuoco, pubblico e atmosfera. Il nostro concorso fotografico, dedicato al falò di S. Antonio, ha avuto sicuramente un successo straordinario: avete partecipato in tantissimi. Tutti vostri capolavori li potrete rivedere nelle cinque gallerie fotografiche dedicate (1, 2, 3, 4 e 5).
Un successo così grande da impedirci di prendere tutta la responsabilità nella scelta dei vincitori. Così la redazione, a suo insindacabile giudizio, si è limitata a selezionare dodici scatti. Sarete però voi, con un sondaggio, a decidere la foto simbolo del falò di S. Antonio edizione 2009. Votate le foto di Carlo Zappatini, Cecilia Vanoletti, Edoardo Tettamanzi, Emanuele Ambrosini, Federico Marvasi, Gianpaolo Stirpe, Katoko Funissa, Luigi Lodigiani, Mattia Siracusa, Patrizia Musso, Samanta Macchi e Stefano Amirante in questo sondaggio.
Le votazioni saranno chiuse domani mattina, alle ore 10. In quel momento saranno automaticamente eletti i vincitori. Per il primo classificato sono in palio due biglietti per lo spettacolo "Un certo signor G." con Neri Marcorè, in scena all’Apollonio. Per il secondo classificato, invece, ci sono due biglietti per una serata al cinema MIV. La soddisfazione più grande, però, sarà quella di aver scattato la foto simbolo di una grande tradizione varesina.
Quindi, come si dice ormai in tutte le trasmissioni televisive di una certa importanza, apriamo il televoto! Votate e fate votare, premiando il talento fotografico dei lettori di VareseNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.