Amichevole di lusso per gli Skorpions Varese
Domenica 1 marzo a Peveranza di Cairate i rossoargento affrontano gli svizzeri Tigers Thun a partire dalle 15,30
L’avvio del campionato di football è sempre più vicino e la dirigenza degli Skorpions Varese ha voluto prepararne la venuta con un grande evento organizzato per domenica 1 marzo al campo
sportivo di Corso Matteotti a Peveranza di Cairate.
Alle 15,30 in punto ci sarà il kick off per una delle amichevoli più illustri della stroria del football nostrano: i giovani Skorpions si misureranno infatti con gli svizzeri Tigers Thun, team molto competitivo e atleticamente ben preparato. Un test importante per misurare le forze in campo e la preparazione, all’insegna dello sport e del bel football oltre che dell’amicizia tra due team che raramente si possono incontrare.
Ma questa non sarà l’unica amichevole prevista per l’anno nuovo; dopo aver ospitato Thun i rossoargento andranno in Svizzera per affrontare un’altra squadra competitiva in modo da calibrare al meglio l’ultimo periodo di allenamento prima del campionato che quest’anno sarà quello di A1 versione "Fif".
L’ingresso alla partita tra Skorpions e Tigers è gratuito e il presidente della formazione varesina Aristide Mangano invita quindi tutti gli appassionati, gli sportivi e i semplici curiosi a partecipare a un’iniziativa così interessante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.