Bilancio 2009 in consiglio comunale
Presentazione del documento nella seduta di giovedì 26 febbraio. Tutti i punti all’ordine del giorno
Molti i punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, in programma per giorno giovedì 26 febbraio 2009 alle ore 20.30, nella Civica Sala Consiliare “Dott. A. Vanelli” nel Palazzo dell’Università dell’Insubria.
Ecco i punti all’ordine del giorno:
- Approvazione verbali della precedente seduta del 26 novembre 2008.
- Convenzione Enelgas – Proroga .
- Modifiche ed integrazioni al vigente Regolamento dei criteri e delle modalità per la concessione di contributi a persone e ad Enti Pubblici e Privati. (Delibera di C.C. n. 3 del 25.2.2008).
- Modifica art. 9- comma 2 – della Convenzione Consorzio A.T.O. (Delibera n. 5 del 21.1.2009 dell’Assemblea del Consorzio).
- Modifiche ed integrazioni al Regolamento per l’erogazione del buono sociale a favore di anziani assistiti a domicilio.
- Riduzione posteggi presso il mercato settimanale ed istituzione del mercato rionale presso la frazione “Cassina Ferrara” con trasferimento degli stessi.
- Modifica al Regolamento Edilizio per nomina della Commissione del Paesaggio e modifica della Commissione Igienico Edilizia.
- Controdeduzioni ed approvazione definitiva
- Presentazione del Bilancio esercizio 2009.
- Interpellanza presentata dal gruppo Verdi sulla passata occupazione da parte del Pedale Saronnese di un locale presso Palazzo Visconti senza regolare contratto.
- Interpellanza presentata dal gruppo Verdi su concessione a terzi di occupazione di spazio al di sopra del suolo pubblico con elementi non strutturali sporgenti dall’edificio, realizzato presso l’Hotel Grand Milan – attuatore Cemsa s.p.a..
- Mozione presentata dal gruppo Verdi per la promozione delle “CASE dell’ACQUA” sul territorio comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.