Domeniche burattine con “Briciole”

Domenica 1° marzo in scena al teatro Piccolo lo spettacolo di e con Enrico Colombo

Le Domeniche Burattine – Teatro per le Famiglie, giunto alla sua 13a edizione presso il teatro Piccolo di Cazzago Brabbia (via Piave, 3), presenta domenica 1° marzo "Briciole", di e con Enrico Colombo, che sostituirà lo spettacolo in programma "La giostra disubbidiente".

"Briciole" mischia teatro di figura e burattini in sei brevi storie: alcune comiche e divertenti, altre dolci, poetiche, tenere.

Gli spettacoli si tengono alle 10,45, 15,00 e 17,00. La prenotazione è obbligatoria.

Ingresso posto unico: Euro 6.00, soci Euro 5.00
Per prenotazioni e informazioni : 0332 964402 – 393 3315016
oppure via e-mail: arteatro@libero.it, o ancora direttamente sul sito: http://www.burattini.va.it/ita/prenota_domeniche_burattine.php
http://www.burattini.va.it

Il prossimo appuntamento con le Domeniche Burattine sarà domenica 15 marzo con “VOLPINO E LA LUNA" della Compagnia L’Asina sull’Isola di Montecchio Emilia, alle ore 10.45 – 15.00 – 17.00 (sempre a prenotazione obbligatoria)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore