Incidenti stradali, due feriti
Ragazzina investita a Ghirla, auto fuori strada a Cislago - i sinistri nella serata di venerdì
Due incidenti tra il tardo pomeriggio e la serata di un venerdì già funestato da alcuni tragici fatti di cronaca. Verso le 19 a Ghirla, si è registrato l’investimento di una ragazzina quattordicenne da parte di un automobilista. Il fatto è avvenuto lungo la statale della Valganna. La giovanissima, policontusa e valutata codice giallo dal 118, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Varese.
Un secondo incidente ha avuto luogo circa un’ora e mezza più tardi sulla sp 21 che collega Cislago e Gorla Minore, in territorio di Cislago nei pressi delle cave. È rimasta ferita una persona che si trovava alla guida di una Renault, finita fuori strada per cause da accertare, e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Saronno per aiutare ad estrarla dall’abitacolo. Il conducente, rimasto cosciente, è stato quindi trasportato all’ospedale di Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.